Sopralluoghi e preventivi per lavori edili
Sei disposto a dover pagare multe salate o addirittura a dover rifare i lavori dopo qualche anno?
Vuoi Ristrutturare casa in tutta sicurezza?
FALLO NEL MODO GIUSTO E AUMENTERAI IL SUO VALORE!
Richiedi il servizio
I nostri tecnici ti guideranno passo passo in tutto il processo di ristrutturazione del tuo immobile, evitandoti inutili perdite di tempo e soprattutto inutili sprechi di denaro.
Stabiliremo insieme a te le priorità degli interventi da fare e dirigeremo i lavori dell’impresa in modo tale da garantirti che la ristrutturazione del tuo appartamento venga svolta a regola d’arte.
I nostri tecnici si occuperanno di tutti gli adempimenti burocratici per ristrutturare la tua casa presentando le pratiche edilizie necessarie per ottenere i permessi da parte del comune.
IL MODO GIUSTO PER RISTRUTTURARE CASA: AFFIDATI AD UN TECNICO
Fatti seguire da un tecnico e dormi sonni tranquilli
Se volete dormire sonni sereni, e godervi solo la parte più bella di ristrutturare casa, è indispensabile farvi seguire da un tecnico abilitato come un Geometra, un Architetto o un Ingegnere, che si occuperà di tutte le questioni burocratiche e soprattutto che si occuperà di dirigere i lavori dell’impresa assicurandosi che vengano svolti a regola d’arte nel rispetto delle vostre indicazioni.
Scegliere di farsi seguire da un tecnico per ristrutturare casa vuol dire avere il supporto di un professionista super partes che sia in grado di gestire i vostri interessi nei confornti dell’impresa esecutrice dei lavori, e che soprattutto sia in grado di comprendere le vostre esigenze e fare in modo che il risultato finale sia coerente con esse. Un tecnico inoltre vi può guidare nelle scelte, individuando le soluzioni migliori sia dal punto di vista del risultato che dal punto di vista economico.
I RISCHI CHE PUOI CORRERE SE TI RIVOLGI DIRETTAMENTE AD UN’IMPRESA
Risparmiare sul tecnico potrebbe costarti molto caro
Sembra tutto fantastico, ma sei proprio sicuro che i tecnici dell’impresa faranno i tuoi interessi sia per quanto riguarda il progetto, che per quanto riguarda il controllo sull’esecuzione dei lavori? Ricordati che loro sono pagati direttamente dall’impresa, e che quindi il loro obiettivo è quello di fare in modo che i lavori vengano svolti nel minor tempo possibile e con meno intoppi possibili, e tutto ciò tante volte a discapito della qualità ma soprattutto delle normative!
(fonte: web)